La stampa digitale diretta su t-shirt

Le moderne tecniche di stampa hanno migliorato la qualità del risultato e ridotto drasticamente le tempistiche d’attesa. Madaprint ha a disposizione una tecnologia all’avanguardia in grado di rispondere alle più particolari esigenze della clientela, potendo fornire varie tipologie di stampa: da quella digitale a quella serigrafica, passando per l’applicazione di materiale termoadesivo intagliato. Questi servizi vengono proposti sui diversi settori commerciali: dall’abbigliamento per il lavoro a quello sportivo, senza dimenticare il promozionale. Madaprint è a Grassobbio, in provincia di Bergamo: dalla sede operativa, l’azienda lavora con i grandi centri abitati, garantendo rapidità nella produzione e alta qualità del risultato! Ma in cosa consiste la stampa digitale diretta?

La stampa digitale diretta: cos’è?

Ci sono diverse tipologie di stampa digitale e quella diretta è tra le più moderne e interessanti. Come dicevamo, la tecnologia in possesso di Madaprint viene incontro alle esigenze della clientela, che grazie a questa forma di stampa può personalizzare al massimo i capo d’abbigliamento. Andiamo per ordine: la stampa digitale viene realizzata grazie all’alta definizione di questi dispositivi che, stampando in quadricromia con alta resa cromatica, garantiscono l’utilizzo dei vari colori e la realizzazione delle sfumature eventualmente richieste. La stampa digitale si può realizzare direttamente sulla t-shirt, adattandosi sia alle magliette bianche che a quelle colorate. Inoltre, visto che il mondo di oggi vive di fotografia, le più belle immagini scattate possono essere impresse sulle magliette, anche in caso di immagini complesse.

Non solo t-shirt per la stampa digitale

Quando parliamo di stampa digitale intendiamo anche altri strumenti di lavoro o accessori, dunque non solo magliette! Ad esempio, Madaprint ti aiuta a personalizzare i tuoi cappellini, le borse, indumenti da lavoro, scarpe, potendo realizzare la stampa digitale con l’applicazione di etichette col motivo o logo desiderato. Tra i tessuti che possono essere sfruttati da questa tecnica la pelle, il poliestere, il nylon e, ovviamente, il cotone, il nostro punto di partenza. Contattaci per avere ulteriori informazioni anche relative alla produzione di grandi quantità di magliette per eventi sportivi o aziendali! Visita il nostro sito per sapere quali tecniche utilizziamo o chiamaci al numero 035.525427.